IL CALCOLO DEI CARICHI TERMICI E DELLE DISPERSIONI DI PICCO DIVENTA SEMPLICE ED IMMEDIATO

Un unico software per valutare le dispersioni invernali in regime stazionario e i carichi termici estivi in regime dinamico periodico attraverso le funzioni di trasferimento (metodo ASHARE RTS).

Una delle peculiarità del nostro software è quella di avere un archivio delle strutture già completamente popolato, un cruscotto riepilogativo a fine calcolo per poter meglio valutare i risultati ottenuti unito ad una relazione finale chiara e dettagliata con indizione dei modelli matematici utilizzati.

Scarica la demo gratuita di Cooling & Heating Design dalla sezione sottostante e segui i Video Tutorial a fondo pagina per iniziare subito i tuoi progetti!

SCOPRI LE INNOVATIVE CARATTERISTICHE DI COOLING & HEATING DESIGN

Unico calcolo estivo/invernale

Inserendo le strutture, il software le valuta e le contempla sia come dispersione che come carico termico.

Stampa relazione di calcolo

Possibilità di ottenere il PDF della relazione finale di calcolo, dettagliata e completa, riportante già gli estremi del progettista.

Help sempre a portata di click

Cliccando con il tasto destro del mouse si aprirà la guida relativa alla schermata attiva, con tutte le indicazioni inerenti i comandi disponibili

Calcolo delle ombre portate

Inserendo gli aggetti ai serramenti vetrati, il software valuta le ombre sulla superficie in base alle ore della giornata estiva.

Database dei serramenti vetrati

Le superfici vetrate presenti in archivio sono tutte quelle individuate e calcolate da ASHRAE suddivise in vetro singolo doppio e triplo.

Database opachi

Sono presenti in archivio i seguenti opachi: 92 pareti esterne, 70 coperture, 12 pavimenti esterni, 24 pareti interne, 23 solai interni, 7 serramenti esterni e 6 serramenti interni.
image

Manuale semplice ed intuitivo

image

Relazione di calcolo finale

image

Dati di progetto

image

Cruscotto dati ambiemte

COME OTTENERE COOLING & HEATING DESIGN

Verifica i requisiti di sistema e prova il programma

Scarica la demo gratuita per verificare la compatibilità con il tuo sistema operativo e per prendere visione delle principali funzionalità del programma.
Requisiti minimi di sistema: Microsoft Windows XP con Service Pack 3 + Microsoft Access 2010 o in alternativa Microsoft Access 2010 Runtime.
Per maggiori dettagli, segui il relativo Video Tutorial presente nella sezione sottostante oppure contattaci.

Restituisci il feedback

Riconsegna la demo con gli estremi del tecnico progettista in modo da ottenere report personalizzati.
Il nostro team eseguirà l'analisi dei dati, confezionerà il pacchetto su misura per il tuo computer e te lo invierà tramite e-mail.

Concludi l'acquisto della versione completa

Sarai contattato dal nostro Staff per stabilire modalità e termini di pagamento.
Il costo della versione completa di Cooling & Heating Design è di soli € 80,00 + IVA.

Ricevi il software acquistato

Attendi l'e-mail di conferma contenente l'applicativo con il relativo manuale ed inizia ad utilizzare Cooling & Heating Design.
Un nostro operatore ti seguirà passo passo, assistendoti nella configurazione fino realizzazione del tuo primo progetto.
Per una panoramica inerente le funzionalità e per sfruttare tutte le potenzialità del nostro software, visiona i Video Tutorial presenti nella sezione sottostante.

Per informazioni scrivici su Facebook o su info.appingegneria@gmail.com

INIZIA SUBITO IL TUO PROGETTO CON I NOSTRI TUTORIAL

Verifica requisiti preliminari

Utilizzo versione completa

Stampa relazioni finali